Con un manifesto pubblico il sindaco Paolo Amenta ha reso noto alla cittadinanza che sono stati approvati, dall’Ufficio nazionale del Servizio Civile, bando 2010, (GURI n. 75 del 20 settembre 2011 – 4° serie speciale – concorsi ed esami), 2 progetti denominati rispettivamente “Progetto Argento 2011” e “Facciamo la differenza 2011”, che prevedono, ciascuno, l’impiego di n. 4 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non abbiano superato il 28° anno di età.
I progetti avranno la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali, con un totale di 1400 ore nell’anno. La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata al Comune di Canicattini Bagni, Via XX Settembre 42, CAP 96010, dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 14,00 del 21 otto-bre 2011.
Per informazioni sui progetti approvati (consultazione Bando e Schede Progetti, acquisizione di fac-simile della domanda), rivolgersi alla Sig.ra Simona Ferla, ufficio di staff del Sindaco o consultare il sito Internet istituzionale del Comune www.comunedicanicattinibagni.it, alla sezioni “Albo Pre-torio” o “Avvisi e Domande”. Per maggiori approfondimenti sul Servizio Civile Nazionale, si può consultare il sito www.serviziocivile.it.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


