In tendenza

Canottaggio, l’Asd Ortigia protagonista al II meeting di Sabaudia

Sono cinque le medaglie conquistate dai ragazzi del presidente Chessari che la posizionano al secondo posto del medagliere siciliano alle spalle del Peloro

Weekend pieno di soddisfazione per l’Asd Ortigia Siracusa al secondo Meeting Nazionale di Sabaudia. Nelle acque del lago di Paola sono cinque le medaglie conquistate dai ragazzi del presidente Chessari che la posizionano al secondo posto del medagliere siciliano alle spalle del Peloro.

Conferma il risultato del primo meeting di Sabaudia Beatrice Cavallaro, conquistando due medaglie d’oro, nel quattro di coppia over 17 femminile misto Peloro/Savoia con Condurso Valentina, Condurso Maria e Murzich Alesia e nel doppio over 17 femminile misto Paradiso insieme a Lo Bue Serena. Argento nel quattro senza over 17 maschile per Barreca Vittorio, Tredici Luca, Conti Marco e Fazzina Adriano. Bronzo per Luca Tredici e Barreca Vittorio nel due senza over 17 maschile e per Piazzese Carlotta e D’Andrea Elena nel due senza over 17 misto Peloro.

Buona la prova nel doppio Open per Magro Giulio e nel quattro di coppia misto per Pennisi Carmelo. “Nel complesso un buon risultato – dichiara il presidente Chessari- con ampi margini di miglioramento e stimoli, ottimo il lavoro dei nostri allenatori Chessari, Sardone, Russo e Moschitto che nel canottaggio dedicano sempre passione ed impegno.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni