Ultime news

Caos sulla Siracusa-Catania, le scuse di Terna: “interventi indifferibili, tratto già riaperto”

La società ha anche annunciato che, grazie all’ottimizzazione delle attività, la strada è stata riaperta già nella giornata di oggi

Lunghe code sulla Siracusa - Catania

Mattinata difficile per la viabilità in provincia di Siracusa. La chiusura della Strada Statale 114 Siracusa-Catania, disposta per consentire lavori urgenti sulla rete elettrica, ha causato forti rallentamenti. A comunicarlo è Terna, che ha parlato di “interventi indifferibili di manutenzione” necessari per garantire l’efficienza dell’infrastruttura elettrica locale.

Traffico in tilt sulla Siracusa-Catania, autostrada chiusa

Tra Priolo e Cava Sorciaro

La società ha anche annunciato che, grazie all’ottimizzazione delle attività, la strada è stata riaperta già nella giornata di oggi, scusandosi per gli inevitabili disagi arrecati agli automobilisti.

Questa la nota ufficiale di Terna: “Terna, scusandosi per gli inevitabili disagi, comunica che la chiusura della Strada Statale 114 Siracusa-Catania è stata necessaria per consentire interventi indifferibili di manutenzione finalizzati a garantire l’efficienza della rete elettrica locale. Grazie all’ottimizzazione delle attività, la strada è stata già riaperta nella giornata di oggi.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni