In tendenza

Carta “Dedicata a te 2024”, pubblicato l’elenco dei beneficiari del comune di Priolo Gargallo

Per ragioni di riservatezza, i beneficiari sono identificati dal numero protocollo Inps associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione Isee del nucleo familiare

foto di repertorio

In attesa dei codici di attivazione delle carte, il sindaco Pippo Gianni comunica che al momento è possibile solamente consultare la lista dei beneficiari selezionati per il Comune di Priolo Gargallo della carta “Dedicata a te 2024”.

Per ragioni di riservatezza, i beneficiari sono identificati dal numero protocollo Inps associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione Isee del nucleo familiare. Nel caso in cui il potenziale beneficiario non sia in possesso del proprio numero di protocollo Inps è possibile recarsi presso l’Ufficio Politiche Sociali, nelle giornate di ricevimento, Lunedì e Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e Giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.30.

Si comunica, inoltre, che i beneficiari del 2023, presenti anche nella lista dell’anno 2024, riceveranno direttamente l’accredito sulla carta di Poste Italiane già in possesso ed utilizzata precedentemente. L’Ufficio, al momento, si limiterà a informare l’utenza se sia stata inclusa o meno nella lista dei beneficiari.

Successivamente, alla consegna dei codici da parte di Poste Italiane, l’utenza potrà ritirare o attivare la propria carta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni