Avola, La Polizia di Stato denuncia un uomo per guida in stato di ebrezza
Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà H.M. (classe 1966), marocchino, per il reato di guida in stato di ebbrezza.







