Nasce il consorzio Gal “Natiblei” con sede a Palazzolo. Il sindaco Scibetta: “Attesi dalla Regione 6 milioni di euro”
Si è costituito ufficialmente il Gruppo di Azione locale “Natiblei”, formato dai Comuni di Palazzolo, Buscemi, Francofonte, Sortino e la Provincia di Siracusa, e anche dai Comuni di Chiaramonte Gulfi, Giarratana,…







