In tendenza

Ce.Na.Co: Luminarie a Metà Strada

Non sono affatti contenti i commercianti del Ce.Na.Co. Le luminarie di Santa Lucia non solo sono state montate in ritardo (appena un giorno prima della festa della Santa Patrona, quando solitamente gli scorsi anni venivano accese per l’Immacolata), ma non hanno “coperto” per intero il quartiere Acradina Grottasanta.

Come fa rilevare il presidente Ce.Na.Co. Francesco Veneziano, “in un primo momento, il sindaco aveva assicurato che le luminiare sarebbero state installate anche nelle vie Tisia, Pitia, Senatore di Giovanni, Zecchino, Tica, etc…In realtà, ad oggim, le luminarie di Natale hannoo interessato soltanto metà del viale Tisia, esattamente la parte che va da oltre Largo Dicone all’Istituto Magistrale, a metà di viale Tisia.

Non siamo per nulla soddisfatti. Credevamo di poter accendere qualche luce in più per le festività natalizie, quando invece non si è accesa neanche la speranza di regalare un Natale gioioso ai siracusani che intendono acquistare da noi Ce,Na,Co, i doni da mettere sotto l’Albero”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo