Ultime news

Cellulare durante la guida e omessa revisione del mezzo: sanzioni a Priolo

Tali servizi, che rivestono un precipuo scopo di prevenzione, proseguiranno per tutto il periodo estivo in tutta la provincia aretusea

Nella giornata di ieri, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo e al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia Orientale di Catania, nell’ambito di un articolato servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei comportamenti illegali e al contrasto del degrado urbano, hanno eseguito mirati servizi nel centro cittadino e nelle periferie di Priolo Gargallo.

Particolare attenzione è stata posta al rispetto delle norme stradali e, a tal proposito, sono state elevate numerose sanzioni amministrative per utilizzo del cellulare durante la guida e per omessa revisione del mezzo. Nel complesso, sono stati identificate 119 persone e controllati 58 veicoli.

Tali servizi, che rivestono un precipuo scopo di prevenzione, proseguiranno per tutto il periodo estivo in tutta la provincia aretusea.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi