Ultime news

Centro Commerciale Epipoli: Confronto Chiarificatore Tra Bono, Bufardeci E Gianni

Confronto chiarificatore fra il presidente della Provincia On. Nicola Bono, l’On. Bufardeci e l’On. Gianni protagonisti nei giorni scorsi di una vivace polemica sulla questione del rinnovo della concessione al Centro Commerciale di Epipoli.

“Polemica superata ed archiviata – dichiarano all’unisono i tre esponenti politici in un comunicato congiunto – forse un pò alta nei toni, a causa anche di alcuni equivoci che sono stati con soddisfazione chiariti”.
In particolare, poi gli onorevoli Giambattista Bufardeci e Pippo Gianni hanno tenuto a precisare: “A chi dall’opposizione tenta strumentalmente di enfatizzare inesistenti insanabili divisioni nello schieramento di Centrodestra, è bene ricordare che in nessun momento della pur accesa polemica è stato messo in discussione il rapporto fiduciario nei confronti del presidente della Provincia regionale Bono”.

“Non basta certo una legittima diversità di vedute su uno specifico argomento – continuano Bufardeci e Gianni -, a giustificare il venir meno di antichi rapporti di stima ed amicizia e, soprattutto, il dovere di onorare, la volontà espressa dagli elettori siracusani che lo scorso giugno hanno determinato, con larghissima maggioranza l’elezione di Bono a presidente delle provincia regionale”.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni