Chiude per liquidazione giudiziale un ristorante in piazza Duomo a Siracusa. L’attività commerciale era finita al centro di un’indagine condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura della Repubblica di Siracusa che aveva portato all’arresto di un noto imprenditore nel campo della ristorazione, accusato di evasione e bancarotta.
All’indagato, in base alle risultanze raccolte dagli inquirenti, è contestato di essere il dominus di un sistema criminoso che ha portato al fallimento pilotato di decine di società allo scopo di sottrarsi al pagamento delle imposte per oltre 15 milioni di euro. Al momento non è arrivato alcun avviso di conclusione indagini e l’imprenditore non è più sottoposto ad alcuna misura cautelare.
Per quanto concerne la sola attività di piazza Duomo, invece, non si è riusciti a proseguire con il piano previsto dal concordato per problemi di varia natura e per questo motivo il Tribunale fallimentare su istanza della Procura della Repubblica ne ha chiesto la chiusura, determinandone la liquidazione.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni