Un ciclista è rimasto ferito stamattina, mentre pedalava insieme con un gruppo di appassionati, sulla Floridia-Cassibile. Per cause poco chiare l’uomo è caduto riportando alcune ferite ma è stato prontamente soccorso dagli amici e da un gruppo di altri ciclisti, arrivato poco dopo, che si è subito fermato per fornire assistenza.
Fra i ciclisti intervenuti anche il dottor Salvino Dimaria e l’operatore del 118 Daniele Mallia che hanno prestato la primissima assistenza al ferito, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e dell’elisoccorso.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni







