In tendenza

Circolo di Gioventù Nazionale Rosolini “Sen. Dionisio Moltisanti”: Orazio Ignaccolo nominato vice presidente

“Sono orgoglioso di poter presentare Orazio come nuovo vice presidente del circolo, già rappresentante d’istituto all’Archimede di Rosolini"

Il presidente cittadino del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Fabio Cannata, ha provveduto a nominare Orazio Ignaccolo vice presidente, così come indicato dagli stessi tesserati.

“Sono orgoglioso di poter presentare Orazio come nuovo vice presidente del circolo, già rappresentante d’istituto all’Archimede di Rosolini. Le sue capacità saranno preziose per la crescita del gruppo, crescita che passerà necessariamente per le elezioni amministrative che si terranno nel prossimo autunno, dove insieme al gruppo di Fratelli d’Italia ci proponiamo come alternativa seria e preparata, pronti per indicare il cambiamento in città” ha dichiarato il presidente Fabio Cannata.

“Il nostro è un gruppo giovanile molto motivato, che abbraccia le idee e la cultura politica dei Conservatori e della Destra italiana. Il nostro impegno sarà cercare di aggregare tanti più giovani possibili, per coinvolgerli nella vita politica e dare voce alle loro esigenze” ha proseguito il vice presidente Orazio Ignaccolo.

A tal proposito il movimento ricorda che la campagna tesseramenti è già aperta e che sarà possibile aderire a Gioventù Nazionale tramite il proprio sito internet www.gioventunazionale.it (sezione tesseramento) oppure contattando il circolo tramite la pagina facebook Gioventù Nazionale – Rosolini “Sen. Dionisio Moltisanti”.

Cannata desidera concludere ringraziando il presidente nazionale Fabio Roscani, il membro dell’esecutivo nazionale Francesco Ferlito, il presidente provinciale Marco Failla e tutti i tessserati per la fiducia data e per la loro disponibilità, dimostrando sensibilità e vicinanza alle tematiche del nostro territorio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo