Firma Protocollo D’Intesa Per La Noto-Rosolini, Bono Si Rammarica Del Ritardo
A conclusione della riunione in Prefettura, dove stamani è stato sottoscritto il protocollo di intesa per l’apertura provvisoria entro ottobre del tratto autostradale Noto-Rosolini della A-18, il Presidente della Provincia di…







