In tendenza

Coltivazione e spaccio di stupefacenti: madre e figlio arrestati a Palazzolo Acreide

I militari hanno rinvenuto circa 4 kg di marijuana e oltre 110 grammi di hashish abilmente occultati in barattoli all’interno di un’autorimessa annessa alla casa e vario materiale utilizzato per il confezionamento in dosi

I Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide, supportati da personale delle Stazioni di Testa dell’Acqua e di Portopalo di C.P., hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio una coppia, madre e figlio, residente in area periferica del centro montano ibleo.

I militari, supportati da unità cinofile, nel corso di una perquisizione all’interno dell’abitazione dei due, lui 34enne e lei 54enne, hanno rinvenuto complessivamente circa 4 kg di marijuana e oltre 110 grammi di hashish abilmente occultati in barattoli all’interno di un’autorimessa annessa alla casa e vario materiale utilizzato per il confezionamento in dosi. La perquisizione, estesa anche al terreno di pertinenza del villino, ha altresì permesso di rinvenire oltre 50 piantine di Marijuana.

Madre e figlio sono stati, pertanto, sottoposti agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni