Il sindaco, Roberto Visentin, ha convocato per domani alle ore 16, nella sala stampa “Archimede” di piazza Minerva 5, il secondo incontro con le parti sociali sul piano paesistico. La riunione segue quella tenuta il 28 dicembre nel salone “Paolo Borsellino” di palazzo Vermexio.
Alla riunione sono inviati il presidente dell’Asi, le organizzazioni datoriali, i sindacati, gli ordini professionali, la associazioni degli artigiani e dei commercianti.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








