Prenotati da tempo da agenzie di viaggio e tour operator di tutto il mondo i biglietti di fascia alta per l’atteso concerto di beneficenza che Andrea Bocelli terrà al Teatro Greco di Siracusa il prossimo 1° luglio sono già esauriti. Si tratta dei posti più esclusivi (al costo di 140,110 e 90 euro) accaparrati in questi mesi dai fan internazionali del tenore toscano che a Siracusa – unica tappa europea della tournèe dell’estate 2011 – si esibirà per Fiamme di Solidarietà, il comitato dei militari della Guardia di Finanza impegnato a sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della solidarietà sociale e dell’assistenza ai cittadini poveri ed emarginati.
Chi è a caccia dei biglietti ha ancora a disposizione i posti più economici al costo di 60 euro. Sono posti non numerati collocati – come per le tragedie classiche dell’INDA – nella fascia più alta del colle Temenite.
A Siracusa, come documentano i dati di vendita online, arriveranno spettatori dall’Asia (Giordania, Cina e Singapore), dall’Africa (Emirati Arabi Uniti), dagli Usa e dal Brasile, dall’Australia e poi da Belgio, Norvegia, Inghilterra, Spagna Germania, Polonia, Russia, Lettonia Irlanda e Svizzera. Con Bocelli, presentato da Milly Carlucci, sulla scena di Siracusa sarà il soprano Desirèe Rancatore – premio Oscar della Lirica 2010 – mentre l’Orchestra Sinfonica e il Coro del Teatro Massimo Bellini di Catania saranno diretti dal maestro Marcello Rota e da Tiziana Carlini.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni



