fbpx

Bollo auto, al via procedura esenzione per i redditi più bassi

Consulta Del Turismo: Rodante Punta A Promozione E Qualità Dell’Accoglienza

“Uno strumento di democrazia partecipativa, un laboratorio di idee e proposte costruttive per affrontare, insieme alle parti sociali e alle associazioni di categoria, le problematiche connesse alle politiche turistiche della nostra città”.

E’ quello che pensa il consigliere comunale, avv. Fabio Rodante, del gruppo AN verso il PDL, della Consulta del turismo del comune di Siracusa.

Rodante si espime con grande soddisfazione per l’istituzione della Consulta, che considera “un’occasione unica di confronto, alla quale, però, considerati i tempi stretti (penso alla stagione estiva 2009), si dovranno imporre i caratteri della pragmaticità e concretezza.
Per questo motivo, condivido l’iniziativa dell’Assessore Speranza, il quale ha indicato un
percorso a tappe forzate che sappia porre i problemi e proporre le soluzioni.

La Consulta, pertanto, dovrà affrontare, in riunioni tematiche, questioni di natura logistica ed organizzativa, per poi individuare percorsi formativi che sappiano migliorare servizi ed accoglienza.

Le nuove infrastrutture, autostradali e portuali, poi, saranno il volano dell’economia siracusana, a patto però che si sappia investire nella promozione e nella qualità dell’accoglienza”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo