fbpx

Contrasto All’Evasione: Un Protocollo Tra Agenzia Entrate E Comune Di Siracusa

Sarà firmato martedì 29 settembre, alle ore 11.30,nella sala stampa “Archimede” il protocollo d’intesa tra il Comune di Siracusa e l’Agenzia delle Entrate per il contrasto all’evasione fiscale. A sottoscriverlo il sindaco, Roberto Visentin, ed il direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Castrenze Giamportone.

Contestualmente alla firma, si terrà una conferenza stampa che spiegherà i dettagli del protocollo. Sarà presente anche l’assessore alla Fiscalità Locale, Francesco Sgarlata e Cristina Livoti, responsabile dell’Ufficio Formazione, Comunicazione e Sviluppo della direzione regionale della Sicilia.

Dopo la conferenza stampa, il dirigente dell’Agenzia delle Entrate di Siracusa, Gianfranco Antico ed Enzo Miccoli, Giorgio Giannì, Natale Borgione e Salvatore Correnti, dirigenti del Comune, saranno a disposizione dei professionisti che volessero approfondire tematiche particolari attinenti il protocollo.

In base all’accordo sottoscritto, la direzione Regionale della Sicilia metterà a disposizione propri esperti in materia per prestare attività di formazione sui tributi ai funzionari del Comune di Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo