In tendenza

Contrasto allo spaccio a Siracusa: arrestati due giovani e denunciate sei persone, sequestrato stupefacente e denaro

Continua senza tregua l’azione repressiva e preventiva della Polizia di Stato nei confronti delle cosiddette piazze dello spaccio siracusano

Continua senza tregua l’azione repressiva e preventiva della Polizia di Stato nei confronti delle cosiddette piazze dello spaccio siracusano.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, operato nella nota piazza di spaccio di via Santi Amato, agenti delle Volanti hanno arrestato due giovani siracusani rispettivamente di 26 e di 24 anni, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga.

I due sono stati sorpresi dagli uomini diretti dalla dott.ssa Guarino in possesso di 13 dosi di marijuana, sei dosi di cocaina e 410 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. Un altro giovane di 25 anni, che agevolava l’attività di spaccio dei due arrestati, è stato denunciato.

Due assuntori, invece, sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa competente per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel prosieguo dell’attività antidroga, gli agenti hanno denunciato, altresì, un altro siracusano di 26 anni, sorpreso nei pressi di via Algeri con più di due grammi di sostanza stupefacente e 898 euro in contanti, probabile ricavo di un avvenuto commercio di droga.

Infine, durante i rituali controlli effettuati a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti hanno denunciato altre quattro persone che hanno violato, a viario titolo, le prescrizioni loro imposte.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo