In tendenza

Controlli anticovid a Siracusa. Giovane alla vista della Polizia scappa in scooter e cade: multato

Nell'ambito dei controlli anche a Lentini su 60 persone sei sono state sanzionate per il mancato rispetto della normativa vigente

Proseguono i controlli finalizzati al contenimento sanitario, volti a contrastare l’innalzamento della curva epidemiologica in città ed in provincia, svolti in forma congiunta con le altre forze di polizia che ieri si sono concentrati nel territorio di Siracusa e di Lentini. In tali territori sono state controllate 60 persone 6 delle quali sanzionate per non aver rispettato la vigente normativa.

A Siracusa sono stati, altresì, controllati 25 esercizi commerciali. Nel corso di detti servizi, alle 23 circa di ieri sera, gli agenti delle Volanti notavano, in via Immordini, un giovane a bordo di un motociclo che, alla vista della volante, tentava di allontanarsi ma perdeva il controllo del mezzo cadendo a terra.

Il giovane di 22 anni, dopo essere stato soccorso, veniva identificato e sanzionato per guida senza patente, mancato uso del casco e mancanza dei documenti relativi al mezzo che, pertanto, è stato sottoposto a fermo amministrativo. Il giovane è stato sanzionato, altresì, per violazione delle norme anticovid.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo