In tendenza

Controllo Del Territorio Operato Dalle Volanti: 3 Persone Denunciate

Quella di ieri, per le divise della Polizia di Stato, si è rivelata una giornata lavorativamente “ricca” e “produttiva”. Operazioni di controllo sul territorio hanno infatti condotto l’Arma alla dununcia di tre cittadini “indisciplinate”.

 

Alle ore 13.15 di ieri, l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato, operando un rituale posto di controllo in Viale Scala Greca, fermava un motociclista privo di casco.

Il giovane centauro, dopo che gli Agenti gli contestavano l’infrazione commessa, improvvisamente andava in escandescenza ed accendendo il ciclomotore si allontanava inveendo pesantemente contro gli operatori di Polizia. Il motociclista, poco dopo, veniva raggiunto dagli operatori della Volante, identificato per D.M.A., classe 1984, residente in Siracusa e, oltre a essere sanzionato ai sensi del Codice della Strada, veniva denunciavano per resistenza a P.U..
 

Alle ore 22.15 di ieri, gli Agenti delle Volanti, a seguito di un controllo su strada, operato in Via Cadorna, denunciavano in stato di libertà C.M., classe 1986, per il reato di guida senza patente di motociclo.

Nella giornata di ieri, a seguito dei controlli operati ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale, gli Agenti delle Volanti denunciavano in stato di libertà G.C., classe 1963, per inosservanza agli obblighi imposti dal regime degli arresti domiciliari, cui è sottoposto.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo