Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Cambia il Codice della strada. Dalla guida sotto effetto di alcol e droghe all’uso di scooter e monopattini: cosa cambia

In tendenza

Corto circuito nell’albero di Natale: la Polizia salva 6 persone da un incendio. C’era anche una donna incinta

Dopo aver messo in sicurezza l’abitazione staccando il contatore dell’energia elettrica e chiudendo la bombola del gas, riuscivano a domare le fiamme e ad accedere al primo piano mettendo in salvo la donna incinta ed il marito

Nel corso della notte, gli agenti del Commissariato di Avola sono intervenuti in un’abitazione, in via Tomaselli, dove un uomo chiedeva aiuto dal balcone, per sé e per la propria moglie in gravidanza.

Gli agenti si introducevano all’interno della palazzina, nonostante un incendio rendesse l’aria irrespirabile a causa del fumo denso, e riuscivano a mettere in salvo tre persone che si trovavano al piano terra. Successivamente, dopo aver messo in sicurezza l’abitazione staccando il contatore dell’energia elettrica e chiudendo la bombola del gas, riuscivano a domare le fiamme e ad accedere al primo piano mettendo in salvo la donna incinta ed il marito.

Infine, i poliziotti trovavano una sesta persona nel sottoscala e portavano all’esterno anche quest’ultima. L’incendio è stato causato da un corto circuito scaturito dalle luci di un albero di Natale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni