Giorno 14 settembre si è svolta un’assemblea pubblica del PD di Ferla presieduta dal coordinatore Provinciale Cafeo Giovanni e alla quale hanno partecipato numerosi simpatizzanti.
Nel corso dell’assemblea si è deciso di affidare il compito di traghettare il PD verso il congresso, che si terrà nei primi mesi del 2009, ad un coordinamento provvisorio formato da Pisasale Giuseppe, Veneziano Giuseppe e Cabibbo Salvo.
“Da qui si riparte per riprendere il dialogo con la cittadinanza – afferma un comunicato congiunto del coordinamento – da troppo tempo interrotto. Si tratta anche di dare una svolta ed una voce all’opposizione a questo governo di centro-destra, ma soprattutto a questa Amministrazione Comunale, che a detta di tutti (anche di chi la votata), è la peggiore Amministrazione che Ferla abbia mai avuto.
“Per questo vogliamo confrontarci – continua il comunicato – con la cittadinanza e con i consiglieri, in primis con quelli dell’opposizione, con la speranza di riallacciare per quanto possibile un dialogo che consenta al paese di avere un’opposizione forte chiara e propositiva da contrapporre al nulla che in questo momento abbiamo all’Amministrazione di Ferla”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni



