fbpx

Covid 19, tornano a salire i positivi in provincia di Siracusa: 9 in più nelle ultime 24 ore

In Sicilia la Regione ha comunicato che sono 96 i nuovi casi positivi oggi, e di questi 2 sono migranti ospiti presso l'hotspot di Lampedusa

Dopo due giorni senza nuovi contagi torna a salire il numero di positivi in provincia di Siracusa. Secondo il bollettino giornaliero stilato dal ministero della Salute sono infatti 9 i nuovi casi di positività al Covid 19 rispetto alla giornata di ieri. In Sicilia la Regione ha comunicato che sono 96 i nuovi casi positivi oggi, e di questi 2 sono migranti ospiti presso l’hotspot di Lampedusa.

Per quanto riguarda le altre province i casi di positività sono così suddivisi: Catania 15, Messina 8, Ragusa 4, Caltanissetta 0, Enna 2, Agrigento 8, Palermo 26, Trapani 24. Con i 96 di oggi sale a 2.043 il numero totale degli attuali positivi nell’isola, mentre in totale dall’inizio dell’emergenza sono 5.569. Degli attuali positivi 1.856 sono in isolamento domiciliare, 173 ricoverati in ospedale con sintomi (+18 rispetto a ieri) e 14 gravi ricoverati in Terapia intensiva (3 in più di ieri).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo