In tendenza

Croccantini per cani e gatti donati al Comune di Priolo

Si tratta della stessa ditta che si è occupata della fornitura dei 6.000 kg di cibo acquistato dall’Amministrazione Comunale lo scorso dicembre

675 Kg di croccantini per cani e gatti sono stati donati al Comune di Priolo dall’azienda EuroItalia Pet Sicilia. Si tratta della stessa ditta che si è occupata della fornitura dei 6.000 kg di cibo acquistato dall’Amministrazione Comunale lo scorso dicembre, poi distribuito ai volontari che ogni giorno accudiscono gli animali che si trovano nel nostro territorio.

Le confezioni di alimenti sono state consegnate questa mattina, alla presenza del Sindaco Pippo Gianni, del Presidente del Consiglio Alessandro Biamonte, del Vice Sindaco Maria Grazia Pulvirenti, degli Assessori Gozzo, Gambuzza e Giarratana.

Tutti hanno voluto ringraziare l’azienda per il gesto di solidarietà. Apprezzamento dei presenti anche nei confronti dell’Associazione “Giustizia per Matteo” e di tutti i volontari che quotidianamente, con amore e dedizione, si prendono cura degli animali bisognosi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo