In tendenza

Curioso avvistamento in mare aperto, un pescatore filma due cinghiali che nuotano

Un fatto molto curioso anche perché proprio in quella zona, nella provincia Sud di Siracusa, non ci sono animali simili

Un avvistamento a dir poco curioso quello di oggi, in zona Pachino a circa 5 miglia dalla costa, dove un pescatore ha notato due cinghiali che nuotavano in direzione Marzamemi. QUI il video

“Da lontano pensavo fosse una pigna di squalo, e quindi mi sono avvicinato con l’intenzione di fare un video. Ma poi ho capito che non erano squali, ma cinghiali”, dice il pescatore in un video che ha girato sul posto. L’uomo, evidentemente di animo buono, ha scortato i due animali per oltre un’ora fino a due passi dalla spiaggia di San Lorenzo. Uno dei due è riuscito ad arrivare a riva ed è stato salvato nei pressi della settima strada, mentre l’altro al momento è disperso in mare. La Capitaneria di Porto e il corpo forestale hanno avviato le ricerche del cinghiale di cui al momento non si hanno notizie.

Un fatto molto curioso anche perché proprio in quella zona, nella provincia Sud di Siracusa, non ci sono animali simili. Una storia a lieto fine (per il momento) possibile solo grazie alla sensibilità del pescatore che ha dedicato loro tempo e pazienza. Si spera in un finale ancora migliore con il ritrovamento dell’altro animale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo