In tendenza

Cyrano di Joe Wright esce il 3 marzo. Ecco il trailer in italiano

Il film è stato girato principalmente a Noto, tra Palazzo Castelluccio, Palazzo Nicolaci, il Santuario Mariano dell'Immacolata e la Basilica di San Nicolò

Arriverà al cinema il 3 marzo Cyrano, l’atteso film di Joe Wright (L’ora più buia, Anna Karenina, Orgoglio e Pregiudizio) che trae ispirazione dal celebre testo teatrale di fine ‘800 scritto da Edmond Rostand. In questa versione sorprendente e inedita, il protagonista ha il volto di Peter Dinklage – pluripremiato attore, vincitore di quattro Emmy e un Golden Globe per Il Trono di Spade -, mentre Haley Bennett (I magnifici 7, Le strade del male) veste i panni del suo amore inarrivabile, Rossana.

Completano il cast, Kelvin Harrison Jr. (Luce, Waves) nella parte di Christian, Bashir Salahuddin (Top Gun: Maverick) nel ruolo di Le Bret e Ben Mendelsohn (L’ora più buia) che presta il volto a De Guiche. Prodotto da MGM e Working Title Films, Cyrano arriverà nelle sale italiane distribuito da Eagle Pictures.

Il film è stato girato a Siracusa e, principalmente, Noto, tra Palazzo Castelluccio, Palazzo Nicolaci, il Santuario Mariano dell’Immacolata e la Basilica di San Nicolò. E proprio a Noto, ad ottobre 2021, è stato proiettato per la prima volta.

Ecco il trailer in italiano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo