Non solo l’ex Soprintendente Rosalba Panvini. Anche l’ing. Dario Ticali ha accolto l’invito di Michela Grasso alla stesura del programma elettorale della candidatura a sindaco per il Comune di Priolo. Professore associato
all’Università Kore di Enna e titolare degli insegnamenti di “Costruzione di Strade Ferrovie ed Aeroporti”, “Tecnica e Sicurezza dei Cantieri”, “Gestione della Sicurezza in ambienti complessi”, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche di rilievo internazionale sul tema dei trasporti e ambiente e proprio in questi due settori la supporterà nella predisposizione del programma.
È stato presidente della Commissione Ippc (Prevenzione e riduzione integrata dell’inquinamento) del Ministero dell’Ambiente, componente del Comitato Far al Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca per la
valutazione dei grandi progetti di ricerca industriale e dei Distretti tecnologici, e di soggetto attuatore per l’emergenza bonifiche e tutela delle acque in Sicilia, nominato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
“Una figura eclettica, preparata, competente, con un’esperienza ventennale nella ricerca e nell’innovazione tecnologica a favore di soggetti pubblici e privati, dei Trasporti e della mobilità sostenibile, della Tutela e Protezione Ambientale industriale e urbana – le parole di Michela Grasso – Un’altra scelta giusta per avere un paese a colori, in tutte le loro sfumature. La nostra Priolo merita solo il meglio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni