Ultime news

Destination wedding a Siracusa, l’ex direttore creativo di Bottega Veneta Carl Versfeld e Monica Kelly sposi

Il racconto, le spiegazioni, le curiosità, sono affidate a un minuzioso articolo pubblicato da Vogue a firma di Laura Tortora, la quale ha descritto i dettagli dell'abito da sposa di lei, l'allestimento floreale, la colonna sonora della serata e anche il menu

Foto di Valeria Pitarresi per Vogue Italia

Si sono conosciuti a Manhattan, hanno vissuto a Milano e poi sono finiti in Svezia dove gestiscono un’agenzia di design e branding chiamata Omoi. Ma conoscevano bene la Sicilia e così hanno deciso di sposarsi a Siracusa, con la Sicilia che si conferma come meta preferita per un “destination wedding”. Il “wedding” in questione è quello di Car Versfed, ex direttore creativo di Bottega Veneta, e di Monica Kelly.

Il racconto, le spiegazioni, le curiosità, sono affidate a un minuzioso articolo pubblicato da Vogue a firma di Laura Tortora, la quale ha descritto i dettagli dell’abito da sposa di lei, dall’allestimento floreale alla colonna sonora della serata.

Così si scopre che il matrimonio si è tenuto al Castello della tenuta Pupillo, nell’antico giardino, con la cerimonia svolta sotto un enorme albero baniano. Il prewedding, invece, al Barcollo di Ortigia.

Poi anche dettagli sul brindisi, sul menù ispirato alla tradizione siciliana e il party nel cortile con un mix di musica disco, funk, dance e anche classici.

E tanti scatti a suggellare il momento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni