In data 5 gennaio 2016 ci è stato segnalato, a Floridia, in corso Vittorio Emanuele:
Ci troviamo in corso Vittorio Emanuele, a Floridia, e vi sono tre cani di grossa taglia lasciati in mezzo alla strada h24, che arrecano problemi. Si chiede che l’amministrazione comunale provveda a garantire ai cani una sistemazione migliore, così che anche i cittadini possano circolare regolarmente senza timore.
Tramite un iPhone la foto è stata presa dalla galleria.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni






