In data 03 gennaio 2013 ci è stato segnalato in Priolo Gargallo :
Regolarmente in tutto il paese si possono notare automobili posteggiate sulle striscie pedonali e davanti alle discese per i disabili. Purtroppo tutto ciò accade non solo a causa dell’inciviltà di molti cittadini ma anche per l’indifferenza dimostrata dai vigili urbani che pensano solo al loro stipendio e non fanno il loro dovere !!!
Tramite uno smartphone Android e la foto è stata scattata al momento della segnalazione
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni









