Ultime news

Diventa Reporter Priolo Gargallo, auto su strisce pedonali

In data 03 gennaio 2013 ci è stato segnalato in Priolo Gargallo :

Regolarmente in tutto il paese si possono notare automobili posteggiate sulle striscie pedonali e davanti alle discese per i disabili. Purtroppo tutto ciò accade non solo a causa dell’inciviltà di molti cittadini ma anche per l’indifferenza dimostrata dai vigili urbani che pensano solo al loro stipendio e non fanno il loro dovere !!!

Tramite uno smartphone Android e la foto è stata scattata al momento della segnalazione


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi