Ultime news

Domani a Melilli i funerali della 54enne morta domenica scorsa: il ricordo della figlia

La redazione ha ricevuto una richiesta dalla figlia della vittima, che ha voluto condividere con noi il ricordo della madre

Candele in segno di lutto

Domani alle ore 11 nella chiesa di San Bartolomeo a Città Giardino, frazione di Melilli, si terranno i funerali della donna 54enne deceduta domenica scorsa. La redazione ha ricevuto una richiesta dalla figlia della vittima, che ha voluto condividere con noi il ricordo della madre.

Le parole della giovane raccontano di una donna che, oltre a lasciare un’impronta indelebile nel cuore di chi l’ha conosciuta, ha segnato un’epoca nella sua città, distinguendosi già negli anni ’90 nel mondo della moda e poi nella vita quotidiana, con gesti che hanno reso la sua presenza ancora più preziosa per chi le era vicino.

Emanava luce ed essa rimarrà abbagliante, come la sua celestiale bellezza, nella memoria di chi l’abbia amata sinceramente. Raro esempio di bontà d’animo e di nobili sentimenti. Donna giusta, distinta, leale e stimata da tutti, lascia sulla terra le tracce luminose delle sue elette virtù. Mi dispiace che anche voi l’abbiate conosciuta in questa circostanza, ma credetemi è veramente come sopra descritta, nei commenti ho letto che tutti la definiscono bellissima, lo era. Negli anni 90 fu una delle prime modelle a Siracusa, dove non era facile, iniziò a lavorare con un rappresentante di abbigliamento, successivamente partecipò a miss Italia e arrivò tra i primi posti, fece delle sfilate importanti. Poi sono nata io 24 anni fa e aprirono con mio padre, una gioielleria che successivamente venderono per stare più tempo con me. Io ho 24 anni, sono figlia unica, ma vado avanti affrontando la vita, che per mio parere personale è solo un gioco a cui partecipiamo, con tanto coraggio e sorrido. Ho avuto due persone meravigliose come genitori, questo non è un nuovo dolore ma la prosecuzione di un dolore già esistente, mi auguro solo che adesso siano insieme.”

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni