Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Domani a Siracusa la presentazione del libro “A piccoli passi” di Deborah Cavallaro

Il ricavato della vendita del libro è destinato alla Fondazione Meyer di Firenze per la ricerca sui tumori cerebrali infantili

Un libro sull’amore. Un inno alla vita in tutte le sue forme. Sarà presentato domani, mercoledì 22 giugno, il libro “A piccoli passi” scritto da Deborah Cavallaro, psicoterapeuta. Una doppia presentazione tra Canicattini Bagni e Siracusa: al mattino, alle 10.30, all’Istituto Sant’Angela Merici in contrada Garofalo, via del Seminario, a Canicattini Bagni. Nel pomeriggio alle ore 17.30 all’Istituto Sant’Angela Merici, in via Ada Meli 4 a Siracusa.

Il ricavato della vendita del libro è destinato alla Fondazione Meyer di Firenze per la ricerca sui tumori cerebrali infantili. Alle presentazioni interverranno don Salvatore Spataro della Fondazione Sant’Angela Merici e le psicologhe Veronica Landolina e Ausilia Elia.

“A piccoli passi” è un libro su una storia d’amore. Si parla di amore in tutte le sue forme e sfaccettature, amore per il prossimo, amore per la vita, amore incondizionato per i figli, amore e dedizione per il proprio lavoro. È una storia che vuole toccare i cuori e dare speranza, ma anche ricca di sorrisi, speranze, avventure e molteplici decisioni da prendere “a piccoli passi”. E’ un cammino che diventa stile di vita. È la scoperta di un dono, è l’accompagnamento di una vita più fragile.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo