Domenica in scena a Città della Notte a Villasmundo “I Meravigliosi anni ’60” con Stefano Masciarelli

Una girandola di comicità, musica e canzoni che coinvolgeranno e divertiranno il pubblico in sala: protagonista indiscussa, oltre alla simpatia e alla bravura dell'attore romano, la musica di quel decennio storico per il cantautorato italiano, forse l'età dell'oro della musica italiana

“Vi aspettiamo per ballare, cantare e per farci un po’ di sane risate, che ne abbiamo bisogno in questo periodo storico”. Domenica alle 18 andrà in scena “I Meravigliosi anni ’60”, il nuovo spettacolo della stagione teatrale Turi Ferro di Città della Notte a Villasmundo e Stefano Masciarelli lancia l’appuntamento che lo vedrà sul palco con Fabrizio Coniglio e musiche dal vivo con l’orchestra e la voce di Valentina Olla.

Una girandola di comicità, musica e canzoni che coinvolgeranno e divertiranno il pubblico in sala: protagonista indiscussa, oltre alla simpatia e alla bravura dell’attore romano, la musica di quel decennio storico per il cantautorato italiano, forse l’età dell’oro della musica italiana.

Stefano Masciarelli, attore poliedrico e cantante, regalerà una serata intensa di ricordi e canzoni con arrangiamenti rivisitati e suonati dal vivo. Per ritrovare sapori, umori, speranze e sogni di un momento storico da ripercorrere col sorriso sulle labbra e la musica in testa. Domenica sarà inoltre svelato il calendario della stagione 2019/2020.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo