In tendenza

Dopo tanta attesa, a Siracusa iniziano i lavori in via Lido Sacramento

L'arteria chiusa per 3 anni dopo il crollo a causa del maltempo

Cominciati, in queste ore, i lavori su via Lido Sacramento a Siracusa, arteria fondamentale per collegare la città alla zona mare, ma chiusa per 3 anni dopo il crollo a causa del maltempo.

Fatta eccezione per i veicoli interessati ai lavori, fino al 26 luglio, con esclusione di sabato e domenica, dalle ore 20 alle 7 del giorno successivo, l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta ambo i lati in via Lido Sacramento, nel tratto interposto tra la rotatoria della S.S. 115 e l’intersezione con Strada Capo Muro di Porco e Via La Maddalena.

La circolazione per i residenti ed il transito locale sarà permesso utilizzando le bretelle di collegamento: per i residenti che hanno accesso dalla Via Lido Sacramento nel tratto interposto dalla rotatoria S.S. 115; alla rotatoria Largo Massimo Gurciullo, l’accesso nel tratto stradale interessato dai lavori sarà ammesso con velocità ridotta a passo d’uomo dalla Via Traversa Carrozziere; per i residenti che hanno accesso dalla Via Lido Sacramento nel tratto interposto dalla rotatoria largo Massimo Gurciullo all’intersezione con Traversa Torre Milocca, l’accesso nel tratto stradale interessato dai lavori sarà ammesso con velocità ridotta a passo d’uomo da Traversa Torre Milocca; – per i residenti che hanno accesso dalla Via Lido Sacramento nel tratto interposto dall’intersezione con Traversa Torre Milocca all’intersezione con Strada Capo Muro di Porco e Via La Maddalena, l’accesso nel tratto stradale interessato dai lavori sarà ammesso con velocità ridotta a passo d’uomo e nel rispetto dell’ordinanza in vigore e cioè mediante bretella di collegamento interposta tra via Lido Sacramento e Traversa Torre Milocca (S.P. 104), ubicata all’altezza del civico 106 di via Lido Sacramento, fino a 30 mt prima dell’intersezione con via Lido Sacramento, in quest’ultimo tratto permane il senso unico di marcia con direzione quest’ultima.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni