In tendenza

Doppio appuntamento per la candidata a sindaco di Priolo Gargallo: giovedì si parla di cultura, sabato la presentazione dei candidati

"Dall’archeologia all’archeologia industriale. Un percorso di museo diffuso a Priolo”

Doppio appuntamento per la candidata a sindaco di Priolo Gargallo, Michela Grasso. Giovedì alle 10,30 al comitato elettorale della lista “La scelta giusta” in piazza Caduti di Nassiriya (ex Di Mauro) si parlerà di cultura. “Dall’archeologia all’archeologia industriale. Un percorso di museo diffuso a Priolo” il tema del convegno al quale interverranno il sovrintendente ai Beni culturali Salvatore Martinez, l’ex sovrintendente e consulente della candidata Rosalba Panvini, aprirà il deputato regionale Carlo Auteri e concluderà l’assessore ai Beni culturali Francesco Scarpinato.

Cultura a Priolo? Si può e si deve – commenta Michela Grasso -. Un museo diffuso a Priolo, così come sperimentato in tanti altri comuni, riuscirà a cambiare il volto del nostro paese. La scelta giusta è visione e cultura”.

Due giorni dopo, il 6 maggio, ci sarà la presentazione ufficiale dei candidati della lista a sostegno di Michela Grasso alle 18 in piazza del Femminicidio (ex piazza Reno). “Non può esistere un buon sindaco senza una buona squadra alle spalle – il commento di Grasso – ecco perché ho scelto i miei candidati con tanta cura. Insieme siamo senza dubbio la scelta giusta. Vi aspetto per la presentazione dei candidati”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni