fbpx

È di Carlentini il nuovo corteggiatore di Sara Amira a Uomini e Donne

Il 28enne di Carlentini, Giuseppe Nastasi, è uno dei corteggiatori che dovrà provare a far breccia nel cuore di Sara Amira

Dalla laurea in Direzione aziendale, al lavoro come Account manager fino a diventare protagonista nel noto talk show di Canale 5, Uomini e donne. Il 28enne di Carlentini, Giuseppe Nastasi, è infatti uno dei corteggiatori che dovrà provare a far breccia nel cuore di Sara Amira, una delle troniste del programma condotto da Maria De Filippi.

La 28enne assistente di volo ha iniziato la propria avventura sul trono con tante speranze. Spera di trovare un uomo che riesca a farla innamorare e che la ami senza riserve. “Cerco una persona che mi apprezzi per quella che sono, senza volermi cambiare. Un uomo che sia capace di restituirmi la voglia d’amore e il sorriso che mi è stato tolto – ha spiegato a Uomini e Donne Magazine.

Sara, poi, ha aggiunto che cerca “qualcuno con cui trovare il piacere di scoprirsi ogni giorno senza dare nulla per scontato. Ma soprattutto voglio una persona che sappia ciò che vuole e mi scelga a sua volta per ciò che sono”. E Giuseppe potrebbe essere la persona giusta. In una delle ultime puntate la tronista dopo aver raggiunto il giovane siracusano nel camerino, ha deciso di accompagnarlo in aeroporto per conoscersi meglio.

E tra i due – almeno stando alle reazioni degli opinionisti in studio – sembra già esserci un bel feeling. Certo la strada dell’amore è ardua e in salita, ma nello studio del talk sembra che tutti facciano il tifo per questa nuova possibile coppia


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo