fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

È tornato a Siracusa l’imprenditore francese Bernard Arnault, proprietario della holding di Louis Vuitton, Fendi, Dior e Bulgari

È un habitué a Siracusa, che lo vede arrivare ogni anno a bordo di uno degli yacht più lussuosi del mondo: il “Symphony“

È tornato a Siracusa l’imprenditore francese Bernard Arnault, che secondo la rivista Forbes è il quarto uomo più ricco del mondo, con un patrimonio netto di 38 miliardi di dollari. È un habitué a Siracusa, che lo vede arrivare ogni anno a bordo di uno degli yacht più lussuosi del mondo: il “Symphony“. E ieri è stato visto giocare a golf.

Bernard Arnault è proprietario del gruppo del lusso Lvmh, Moët Hennessy Louis Vuitton S.A, la holding multinazionale specializzata in beni di lusso, nata nel 1987 dalla fusione tra le imprese Louis Vuitton, specializzata negli accessori di moda, e Moët Hennessy, specializzata in vini e alcolici. Tanti i marchi sotto il controllo della holding, tra i quali Dior, Tag Heuer, Fendi, Louis Vuitton, Bulgari e Moet-Chandon.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo