Una domenica da dimenticare per tre siracusane su 4 nel girone B di Eccellenza. A cominciare dall’Avola che esce sconfitto dallo scontro diretto contro il Modica al termine di una partita comunque ben giocata: subito in vantaggio i locali con Aldair, il pareggio arriva dopo un minuto con il più classico dei gol degli ex firmato da Diop. Nel secondo tempo il gol di Cacciola che spinge indietro l’Avola e permette ai modicani di tenere testa all’altra capolista Milazzo, vittoriosa sul difficile campo di Palazzolo Acreide. Messinesi che passano di misura con la rete di Scolaro mentre il Palazzolo adesso è a un solo punto di distanza dai play-out a tre giornate dalla fine.
Sconfitta anche per la Leonzio contro il Vittoria. L’unico sorriso arriva dal Real Siracusa Belvedere: 2 a 0 contro il Città di Sant’Agata per continuare la rincorsa ai play-out. In rete Lorefice e Frittitta.
Prossima giornata, la terzultima: : l’Avola ancora in trasferta stavolta contro il Milazzo, il Palazzolo rende visita alla Leonfortese mentre la Leonzio riceve in casa l’Imesi Atletico Catania. Trasferta in anticipo il sabato, invece, per il Real Siracusa contro la Polisportiva Gioiosa.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni