In tendenza

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice nel quartiere Marchesa a Floridia

In piazza Virgilio anche numerosi stand in cui sarà possibile degustare prodotti tipici locali

Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice nel quartiere Marchesa a Floridia. Oggi, giovedì 23 maggio, alle 16 è previsto l’arrivo del reliquiario della Madonna delle Lacrime e successivamente la visita agli ammalati. Quindi la santa messa presieduta da don Luigi Salonia nella parrocchia di San Giovanni Bosco.

Domani, 24 maggio, la celebrazione religiosa sarà officiata, sempre nella parrocchia del quartiere Marchesa, alle 19 da Don Marco Politini e a seguire, in piazza Virgilio, l’esibizione degli atleti del centro sportivo Olympus. Alle 21,30 inizierà la festa con la BandaBertè TuttiFrutti talian Style che a partire dalle 21.30 suonerà i più famosi brani della musica italiana degli anni ’70, ’80 e ’90. In piazza Virgilio anche numerosi stand in cui sarà possibile degustare prodotti tipici locali.

Sabato 25, alle 19 la santa messa presieduta da don Daniele Nocca e alle 20 lo spettacolo di Carola Sutera. Dalle 22, infine, si ballerà fino a tarda notte con Dj Mollella.

La giornata conclusiva dei festeggiamenti, domenica 26 maggio, la santa messa si terrà alle 17 nella parrocchia di San Giovanni Bosco e sarà officiata da don Salvatore Nicosia. A conclusione del rito la processione per le vie del quartiere Marchesa. Alle 21 ancora musica con “I Giulio Cesare” e subito dopo sul palco di piazza Virgilio il cabarèt di Toti e Totino. Anche sabato e domenica degustazione di prodotti tipici locali e “cavateddi co’ sugu”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni