Sono 1.110 i nuovi positivi al Covid in Sicilia, 162 in provincia di Siracusa

In tendenza

Enzo Nicastro responsabile organizzativo per la Lega in provincia di Siracusa

Il responsabile organizzativo Massimo Gionfriddo nomina, di concerto con il segretario regionale Nino Minardo, altre 9 figure chiave utili a sostenere l’attività organizzativa della Lega Sicilia

Il responsabile organizzativo Massimo Gionfriddo nomina, di concerto con il segretario regionale Nino Minardo, altre 9 figure chiave utili a sostenere l’attività organizzativa della Lega Sicilia.

Queste le nomine dei responsabili organizzativi provinciali: Enzo Nicastro (SR), Alessandro Lopresti (CT), Matteo Giannì (RG), Giuseppe Sicuro (ME), Carmelo Lo Vetri (EN), Michele Vecchio (CL), Marcello Fattori (AG), Giovanni Mannino (PA) e Giovanni Scaraglino (TP).

“Sono delle figure chiave – dice Gionfriddo – che in vista delle prossime attività da svolgere nell’Isola, guardando con attenzione alle prossime elezioni Comunali e Regionali, daranno pieno supporto ai Responsabili ed ai Coordinatori Politici Provinciali seguendo la linea organizzativa concordata in sede Regionale”. La Lega Sicilia è un Partito che si fonda sull’organizzazione e il coordinamento delle singole attività su tutti i livelli territoriali, da quello Comunale, Provinciale e Regionale a quello Nazionale ed Europeo. Nulla viene lasciato al caso e tutto ha una logica ben precisa, finalizzata a crescere in maniera organica e strutturata sui Territori. Oggi, più che mai, occorre puntare alla concretezza dell’azione politica. La Sicilia deve ripartire, seriamente, dopo oltre un anno di stasi che ha visto tutti i settori produttivi, altamente penalizzati dalla crisi pandemica, in forte decrescita e troppo spesso con scarse prospettive di ripresa. Per fare tutto ciò occorre una seria organizzazione e programmazione a lungo termine. Noi siamo convinti che, grazie alla nostra caparbia, di concerto con i nostri referenti politici regionali, nazionali, europei e con l’ausilio di tanti professionisti che quotidianamente sposano la nostra causa, riusciremo a dare le risposte che merita la nostra meravigliosa Isola”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo