In tendenza

Estate melillese, pubblicato il calendario degli eventi: si inizia il 21 agosto

Primo appuntamento a Città Giardino il 21 agosto in occasione della Festa di San Bartolomeo. Ospiti d’eccezione Nino Frassica accompagnato dal Los Plaggers Band

Un fitto e variegato calendario quello dell’Estate melillese che prenderà il via il 21 agosto e si concluderà i primi di ottobre. “La nostra volontà è quella di offrire ai concittadini e ai turisti in visita, un bouquet di occasioni per vivere la città e le sue frazioni, in un clima rilassato – afferma il sindaco Carta – Una lunga festa a puntate itinerante che vedrà protagoniste le piazze di Città Giardino, Villasmundo e Melilli.”

Primo appuntamento a Città Giardino il 21 agosto in occasione della Festa di San Bartolomeo. Ospiti d’eccezione Nino Frassica accompagnato dal Los Plaggers Band. Seconda tappa a Villasmundo il 27 e 28 agosto con la Mostra del Carnevale e concerti. Il 28 agosto sarà il turno di Carmelo Caccamo con il cabaret.

Nel settembre melillese ci sarà la Mostra del Carnevale, la Sagra de Pititti, Piditteddi e Liccumarei, la Festa della Madonna delle Grazie, concerti e la sfilata con i bimbi in passerella. Nel dettaglio: 2 settembre esibizione della band Luna Rossa, 3 settembre lo spettacolo di Umberto Smaila, il 4 settembre Ivan Cattaneo e i Babil on Suite, 11 settembre spazio per i piccoli con Parimpampum e a seguire lo show comico a cura di Francesco Rizzuto (direttamente da Zelig).

Gli appuntamenti estivi si concluderanno a Villasmundo in occasione dei festeggiamenti in onore di San Michele con musica e teatro.

Il concerto di Michele Zarrillo chiuderà il cartellone il 2 ottobre.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni