Ultime news

Evade dai domiciliari: denunciato un 40enne a Priolo

All’atto del controllo non è stato trovato in casa

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Siracusa hanno denunciato un 40enne per evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo, con precedenti penali e di polizia, sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico a Priolo Gargallo, mercoledì pomeriggio, all’atto del controllo da parte dei Carabinieri, non è stato trovato in casa.

Nella circostanza, la “gazzella” dei Carabinieri, dopo aver ricevuto dalla Centrale Operativa l’allarme generato dal dispositivo elettronico, si è recata tempestivamente nell’abitazione, constatando che il 40enne si era allontanato senza giustificato motivo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi