Salute e stile di vita sano: ne parliamo con Francesco Romano e Federica Assenza

Salute e stile di vita sano: ne parliamo con Francesco Romano e Federica Assenza

In tendenza

Evento D&G a Siracusa, per la Sezione Turismo di Confindustria “opportunità per rilanciare l’immagine nel mondo”

"Come imprenditori ci chiediamo se sia stata colta la portata mediatica di un evento che avvicinerà al nostro territorio un gran numero di esponenti del jet-set e della stampa internazionale"

Roberto Bramanti, Presidente della sezione Turismo ed Eventi di Confindustria Siracusa sembra quasi infastidito sulle polemiche in merito all’evento promosso tra Siracusa e Marzamemi dal noto marchio di moda “Dolce & Gabbana” che prenderà il via il 7 luglio per concludersi il 13.

Leggiamo con stupore alcune dichiarazioni di fastidio circa l’ormai imminente evento D&G a Siracusa – dice Roberto Bramanti -. Come imprenditori ci chiediamo se sia stata colta la portata mediatica di un evento che avvicinerà al nostro territorio un gran numero di esponenti del jet-set e della stampa internazionale”.

L’esponente della sezione Turismo ed Eventi di Confindustria è convinto che la scelta di Siracusa per questo evento sia un’opportunità che il territorio non possa permettersi di non apprezzare. “Quindi, pazienza se per qualche giorno i cittadini potranno avvertire qualche disagio nella circolazione stradale e diamo il benvenuto a chi continua a credere nella nostra Sicilia e ne porta l’immagine nel mondo – prosegue -. Viviamo un anno di grande ripresa del turismo ed è strategico più che mai legare l’immagine  di Siracusa non più soltanto a un turismo stagionale “mordi e fuggi” ma ad una clientela di alta fascia che possa apprezzare il nostro territorio in tutte le sue sfaccettature“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni