In tendenza

Fabio La Ferla è ufficialmente consigliere comunale di Melilli

La Ferla ha deciso di passare al gruppo misto in quota Forza Italia assieme alla parlamentare regionale Daniela Ternullo e al consigliere Santino Miceli

Fabio La Ferla è ufficialmente consigliere comunale di Melilli, subentrato a Barbara Valenti che si era dimessa il 29 giugno non condividendo l’operato del primo cittadino. La Ferla ha deciso di passare al gruppo misto in quota Forza Italia assieme alla parlamentare regionale Daniela Ternullo e al consigliere Santino Miceli.

All’insediamento si è subito seduto tra le fila dell’opposizione, criticando l’attività dell’amministrazione municipale, “che non ha mantenuto – ha detto più volte La Ferla – gli impegni assunti durante la scorsa campagna elettorale”. Tra i punti evidenziati dal neo consigliere, la crisi idrica a Città Giardino, il numero eccessivo di determine sindacali e la mancata indizione della gara di appalto per il servizio di raccolta rifiuti.

“Cercherò di apportare il mio fattivo contributo – ha proseguito – garantendo il massimo impegno, insieme al mio gruppo politico, facendo da collante con la vicina Città Giardino, anticamera del Capoluogo di Città, ove esiste il parco commerciale più importante della nostra provincia”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo