Federica e i Booda accedono alla finale di X Factor: un pezzo di Siracusa al Mediolanum Forum di Milano

Davide, Sofia, la Sierra e i Booda in finale

Davide, Sofia, la Sierra e i Booda in finale. Eugenio Campagna eliminato. Questo il verdetto della seminifinale, che ha visto finire al ballottaggio i Booda e proprio il cantautore romano.

Nella prima manche i concorrenti si sono esibiti sulle note dei brani scelti dai rispettivi giudici. Nella seconda, spazio alle canzoni del cuore dei ragazzi. Federica e i Booda cantano Dibby Dibby Sound di Dj Fresh vs Jay Fay. “Voi avete un’identità molto delineata e questa è un’arma vincente“, li incoraggia Sfera. “Non volevo offenderti dicendo che volevo più erotismo, mi dispiace. Per me era un consiglio, una cosa che potesse aiutarti”, dice Mara, riferendosi alla puntata precedente.

Seconda manche con Booda che cantano Level Up di Ciara, ma risultano i meno votati e vanno in sfida con Eugenio, che ha come cavallo di battaglia il suo Glovo. Mentre loro si esibiscono con Milf Money di Fergie. È tutto in mano ai giudici: Sfera e Malika salvano i Booda. Eugenio Campagna saluta X Factor 2019, si aprono le porte della finale per il gruppo al Mediolanum Forum di Milano. Appuntamento il prossimo giovedì.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo