Ultime news

Festa e Musica “A Palla” alle 3 di Stanotte su uno Yacht alla Marina

Un enorme yacht attraccato al porto, alle tre di stanotte con musica ad altissimo volume e gente danzante. Attraenti donne che colpivano l’occhio dei pochissimi passanti che assonnati tornavano verso casa e che non potevano restare indifferenti a tanta sfrenatezza.

Sulla scia di quell’”attività” notturna che movimenta Siracusa, al Porto Grande di Ortigia è festa anche nelle ore piccole.
Le imbarcazioni che quest’estate si avvicendano alla Marina, anche se poche, si fanno sentire con vivacità, per dare una “botta di mondanità” ad una Siracusa by night come non si era mai vista.
Provenienti da località indubbiamente emancipate, abituati probabilmente alla vita notturna di Montecarlo o Ibiza, i vacanzieri della scorsa notte, ospiti della città, hanno fatto baldoria.

Scene che a Siracusa non fanno certo parte della routine e che, pertanto, diventano momenti insoliti della movida, diventando uno straordinario scenario di costume.
La nostra città, sempre così “pacata” e, spesso, criticata per la sua poca vitalità durante il resto dell’anno, stanotte ha smentito l’immagine finora creata, all’insegna del fervore, in uno scenario alternativo di esuberanza.

Talmente alternativo e poco abituale a Siracusa che, molto probabilmente, nessuno si era reso conto che quel gran chiasso proveniva dal mare e che alle tre della notte, a bordo di quell’incantevole yacht, si svolgeva una rumorosissima festa.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni