In tendenza

Fiamme in un negozio di autoricambi ad Augusta

L’episodio si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì, si indaga per capire cosa possa esserci dietro quello che appare come un atto doloso, la settimana scorsa a bruciare erano state due auto parcheggiate poco lontano

Si indaga per capire cosa possa esserci dietro l’incendio che  ha distrutto il negozio “Autoricambi Megara” che si trova in via delle Fornaci, alla Borgata. Il rogo si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì e oltre alla saracinesca ha bruciato anche l’interno dell’esercizio commerciale, che si trova a piano terra e dove si trovavano anche prodotti altamente infiammabili,  annerendo anche la facciata dell’immobile sovrastante.

Tanta la paura dei residenti che intorno alle due di notte hanno visto alzarsi fiamme e fumo e hanno subito chiamato i vigili del fuoco, che sono intervenuti per spegnere il rogo. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini per capire cosa possa esserci dietro quello che appare come un atto doloso, anche se i due titolari dell’attività avrebbero detto di non aver ricevuto minacce di alcun tipo.

Si tratta del secondo incendio in poche giorni scoppiato in Borgata, la scorsa settimana a rimanere incenerite sono state due auto parcheggiate non molto lontano, in via Luigi Sturzo insieme  all’immobile davanti al quale erano parcheggiate che ha subito evidenti danni. Ieri hanno portato la loro solidarietà ai due imprenditori colpiti il sindaco Di Mare, l’assessore Cannavà, i presidenti del Consiglio comunale Stella e della Cna di Augusta Cannavà. Tanta la solidarietà arrivata anche via social.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni