In tendenza

Fine settimana di controlli a Marzamemi da parte dei Carabinieri

Durante i controlli eseguiti con l’etilometro, sono stati rilevati due casi di guida sotto l’influenza dell’alcol e due giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria. Per loro anche il ritiro della patente di guida

I Carabinieri della Compagnia di Noto, nella notte tra il 30 aprile ed il 1° maggio 2022, nell’ambito delle attività coordinate dalla Prefettura di Siracusa, hanno svolto a Marzamemi un servizio straordinario di controllo del territorio. Diverse le pattuglie che hanno vigilato il Borgo Marinaro in occasione della movida serale e numerose le persone e i mezzi sottoposti a controllo. Ispezionati anche molti locali pubblici per verificare il rispetto dell’Ordinanza Sindacale che ha sospeso gli eventi di intrattenimento musicale all’esterno degli esercizi pubblici, nelle aree pubbliche e nei luoghi aperti al pubblico.

Durante i controlli eseguiti con l’etilometro, sono stati rilevati due casi di guida sotto l’influenza dell’alcol e due giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria. Per loro anche il ritiro della patente di guida. Il servizio messo in atto dai Carabinieri ha permesso il regolare svolgimento della movida serale e notturna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo