Fine settimana ricco di appuntamenti per l’Asd Judo Club Siracusa

La prima giornata prevista per sabato ha in programma il criterium giovanissimi, mentre domenica saliranno sul tatami gli atleti che cercheranno la qualificazione ai campionati italiani Esordienti B

L’asd Judo Club Siracusa cerca di affermarsi nell’attività agonistica. Prima occasione utile questo fine settimana con l’appuntamento di sabato 16 domenica 17 con le gare federali in programma a Bagheria che vedrà salire sul tatami gli atleti dell’insegnante tecnico Santino Gallo. La prima giornata prevista per sabato ha in programma il criterium giovanissimi a cui prenderanno parte Kristian Gallo nella categoria 45 kg, Daniel Gallo (cat.38 kg) e Fabrizio Marino (cat.38 kg). I tre atleti siracusani gareggeranno per il titolo di giovani promesse.

La seconda giornata, quella di di domenica, prevederà invece la qualificazione ai campionati italiani Esordienti B a cui parteciperà Luciano Caruso (cat.46 kg), mentre a seguire per la terza fase scenderà sul tatami per la Sicily Cup dedicata ai Cadetti, Salvatore Gallo (cat.50 kg).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo